Servizi esclusivi per i Nostri Clienti
Manutenzione ed assistenza impianti ad energia solare
Installazione, manutenzione ed assistenza tecnica pompe di calore
Installazione, manutenzione ed assistenza condizionatori
Consulenza per adeguamento impianti termici
Prova di tenuta impianti del gas (Norma UNI 11137)
Dichiarazioni di rispondenza impianti
I Nostri Programmi di Manutenzione
Formula Base
- Manutenzione annuale della caldaia come previsto dal libretto “Uso e manutenzione” in dotazione
- Verifica dei prodotti della combustione con cadenza annuale
- Interventi di riparazione entro 24 ore dalla chiamata del Cliente
- Precedenza sui Clienti non abbonati in caso di guasto
- Reperibilità per urgenze 7 giorni su 7 nel periodo invernale (sabato 8-17, domenica e festivi 8-12) SERVIZIO A PAGAMENTO CON DIRITTO DI CHIAMATA MAGGIORATO
- Compilazione dei documenti previsti dalla Legge e relativo inoltro telematico
Formula Pro
- Manutenzione annuale della caldaia come previsto dal libretto “Uso e manutenzione” in dotazione
- Verifica dei prodotti della combustione con cadenza annuale
- Interventi di riparazione entro 24 ore dalla chiamata del Cliente
- Precedenza sui Clienti non abbonati in caso di guasto
- Il diritto fisso di chiamata gratuito nei giorni feriali per eventuali riparazioni
- La mano d’opera gratuita nei giorni feriali per eventuali riparazioni
- Reperibilità per urgenze 7 giorni su 7 nel periodo invernale (sabato 8-17, domenica e festivi 8-12) SERVIZIO A PAGAMENTO CON DIRITTO DI CHIAMATA MAGGIORATO
- Compilazione dei documenti previsti dalla Legge e relativo inoltro telematico
Formula Kasko
- Manutenzione annuale della caldaia come previsto dal libretto “Uso e manutenzione” in dotazione
- Verifica dei prodotti della combustione con cadenza annuale
- Interventi di riparazione entro 24 ore dalla chiamata del Cliente
- Precedenza sui Clienti non abbonati in caso di guasto
- Il diritto fisso di chiamata gratuito nei giorni feriali per eventuali riparazioni
- La mano d’opera gratuita nei giorni feriali per eventuali riparazioni
- Tutti i componenti di ricambio originali installati a fronte di eventuali guasti (ad esclusione di quelli derivanti dal calcare o da cause non imputabili all’apparecchio e i materiali di consumo)
- Reperibilità per urgenze 7 giorni su 7 nel periodo invernale (sabato 8-17, domenica e festivi 8-12) SERVIZIO A PAGAMENTO CON DIRITTO DI CHIAMATA MAGGIORATO
- Compilazione dei documenti previsti dalla Legge e relativo inoltro telematico
• = COMPRESO – = ESCLUSO + = COMPRENDE FORMULA PIÙ VANTAGGIOSA
Il presente prospetto ha lo scopo di riassumere le operazioni previste dalle varie formule proposte. Il dettaglio delle operazioni comprese, delle esclusioni e degli obblighi e delle responsabilità è integralmente riportato nel “Contratto di manutenzione”.
NB: la domenica e durante le festività comandate il servizio viene erogato dalle 8 alle 12
Formula Comfort Extra
I vantaggi per te
Accedere ai vantaggi di Formula Comfort Extra è semplice: basta stipulare il programma di manutenzione con l’acquisto di una nuova caldaia *Immergas.
Estensione di garanzia fino a 10 anni
Ulteriore estensione di garanzia fino a 10 anni
7 giorni su 7 gratuito
Nel periodo invernale servizio 7 su 7 con assistenza anche la domenica mattina
Entro le 24 ore
Precedenza sulle chiamate urgenti con interventi tempestivi entro 24 ore
Intervento gratuito
In caso di intervento il costo fisso di chiamata è gratis
Manodopera gratuita
In caso di guasti, non si deve corrispondere alcun costo di manodopera
Uso di ricambi originali
Sostituzione di componenti con ricambi originali, senza alcun onere di spesa
*Per tutte le caldaie Immergas con potenza inferiore a 35 kW, ad eccezione delle versioni a tiraggio naturale, della gamma VICTRIX TERA, di VICTRIX OMNIA e di MYTHOS HP.
Per Informazioni contattateci!
Vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni
su qualsiasi nostro prodotto o servizio.